Comunicato E. Brignano

Inviato da:

Ravenna 6.3.2008

Enrico Brignano al Pala De Andrè per la Fondazione Lucé

La satira tenera e dissacrante di Enrico Brignano arriva al Pala De Andrè di Ravenna con lo spettacolo  “A SPROPOSITO DI NOI” che sarà in scena l’11 aprile 2008 alle ore 21. A portarlo in città è la Fondazione Lucé Onlus che anche quest’anno desidera proporre un momento di spettacolo divertente con l’intento solidaristico che sempre contraddistingue le proprie iniziative. Enrico Brignano è un artista poliedrico che spazia dal teatro, al cinema ed alla televisione. La sua è una comicità raffinata. Riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi d’infanzia che rimangono dentro ognuno di noi, con il gusto della teatralità, col divertente rigore dell’attore che ti coinvolge nel suo gioco, nella sua attenta analisi della nostra confusione esistenziale, senza mai ricorrere alla facile risata che scaturisce dalla volgarità. Brignano Dottore del Buonumore.

In questo modo si può sorridere aiutando la Fondazione Lucé nei propri scopi e cioè promuovere iniziative rivolte a ridurre la sofferenza fisico-psicologica dei malati di cancro, migliorandone la qualità di vita ed assicurando loro un’esistenza dignitosa. “Vivere di più, ma vivere meglio” è il progetto che non riguarda la cura o la ricerca, ma vuole ottenere un miglioramento della qualità della vita del malato. L’attenzione è rivolta all’organizzazione delle emergenze, ai problemi collaterali derivanti dalle cure, agli aspetti psicologici e della vita pratica quotidiana durante la malattia.

Sul sito www.lucefondazione.org sono visibili le attività operative svolte per il supporto ai malati oncologici e loro familiari, con il sostegno economico determinante della Fondazione Lucè, nell’ambito territoriale dei Distretti di Ravenna, Faenza e Lugo facenti capo all’AUSL di Ravenna.

Info e prevendita biglietti: Box Office Galleria Rasponi, 9 – tel. 0544.36477; Pala De Andrè tel. 0544.421211; Agenzia Viaggi La Classense tel. 0544 33347; Unicredit Banca tutte le Filiali abilitate – Tel. 800 323285. Online: Circuito Uniticket www.geticket.it – Circuito www.ticketone.it

Prezzi dei biglietti  numerati da 18 a 30 euro, non numerati 15 euro. Biglietti ridotti sino ad anni 18 e per i CRAL minimo 10 biglietti

Per vendite dirette Fondazione Lucè: Atos Bagnoli  335 472967, Segreteria telefonica Fondazione 0544 188 188 3 – Per Cral Luisa Bagnoli 339 3017842

Circa l'autore: